Categorie

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA PREMIUM PROMOTION

 

Premessa:

La vendita o un’offerta dei prodotti effettuati sul sito web https://premiumpromotion.it/ sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, salvo deroga preventiva, espressa o scritta.

Il cliente deve, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

L’inoltro dell’ordine d’acquisto implica l’integrale conoscenza e l’espressa accettazione delle suddette Condizioni Generali di vendita e di quanto indicato nel Modulo d’Ordine.

1) OGGETTO CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti effettuata online sul sito https://premiumpromotion.it/

2) SOGGETTI DELLE CONDIZIONI GENERALI

VENDITORE: Il venditore è la PREMIUM PROMOTION con sede legale e operativa in Via Pusterla 47 Brescia 25128, P.IVA 03252270172

ACQUIRENTE: i soggetti che acquistano sono identificati come Acquirenti, i prodotti sono venduti al cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione e dell’invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

L’acquisto dei prodotti presenti sul Sito è consentito soltanto alle persone che abbiano compiuto 18 anni di età.
Il cliente ha l’obbligo di inserire dati reali al momento dell’acquisto e della registrazione, quindi è fatto divieto di inserire nomi falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di acquisto on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Cliente è anche tenuto a comunicare immediatamente a PREMIUM PROMOTION ogni cambiamento dei dati forniti. Il Venditore si riserva il diritto di perseguire legalmente ogni eventuale abuso o violazione, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

L’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita esonera il Venditore da qualsiasi responsabilità relativa all’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori determinati dai dati forniti dal Cliente al momento della compilazione dell’ordine online, essendo il Cliente stesso l’unico responsabile del loro corretto inserimento.

 

 3) EVASIONE ORDINE

Il venditore deve poter richiedere per e-mail o per telefono maggiori informazioni su ordine o preventivo cliente, quindi è obbligatorio inserire dati reali sull’ordine/preventivo.

Il Venditore potrà non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti

Il Venditore può annullare l’ordine in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederà ad informare il Cliente per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine specificandone i motivi. 

Le quantità vendute possono avere una tolleranza di produzione dal 2% al 4% dal totale.

Premium Promotion si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui la Premium Promotion ritenga il cliente inidoneo.

 

4) PREZZI DI VENDITA

4.1 prezzi di vendita esposti sul sito https://premiumpromotion.it/ per la merce neutra, e i prezzi di vendita che si sviluppano dalla composizione di un preventivo sul sito sono da ritenersi IVA esclusa, e sono solo indicativi, possono essere variati al momento della conferma del preventivo o dell’ordine.

4.2 La validità dei prezzi è sempre e solamente quella indicata sulla conferma d’ordine che verrà inviata al Cliente a seguito dell’invio dell’ordine. I prezzi dei prodotti e le spese di spedizione e consegna possono variare previo preavviso. Pertanto il cliente è tenuto ad accertare il prezzo finale della vendita prima di inoltrare il relativo ordine.

4.3 Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dall’unione europea, i prezzi quindi non sono sottoposti a costi doganali. Mentre sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse, qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione. In tal caso, tali costi sono a carico del Cliente e saranno direttamente corrisposti secondo le modalità di pagamento contemplate nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

5) PAGAMENTI

I pagamenti accettati dalla società PREMIUM PROMOTION:

5.1 PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (Contrassegno) Il pagamento alla consegna avviene o in sede o al corriere (contrassegno) è accettato solo dopo valutazione da parte dell’ufficio amministrativo.

5.2 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO  l’importo esatto e le nostre coordinate verranno comunicate direttamente  con la conferma d’ordine.
Dopo aver effettuato il bonifico si prega di inviare copia contabile per velocizzare la gestione dell’ordine al seguente indirizzo e-mail: info@premiumpromotion.it.

 

5.3 RICEVUTA BANCARIA (Ri.BA.) L’importo verrà addebitato direttamente dal conto corrente a scadenza (precedentemente concordata)

Per i nuovi clienti il pagamento verrà pattuito al momento della conferma d’ordine.

 

 6) TEMPI DI PRODUZIONE E CONSEGNA

6.1 Tempi di produzione: sono i tempi necessari per personalizzare il prodotto con logo aziendale e il suo confezionamento.
I tempi di produzione variano in base al prodotto e alla tipologia di stampa che si è scelto di effettuare.

6.2 Tempi di consegna: sono i tempi che il corriere a cui è affidata la spedizione della merce ci mette per effettuare la consegna. Il corriere a cui affidiamo la merce ha come termine di consegna solitamente 24/48h, salvo località disagiate.

PREMIUM PROMOTION è esonerata da qualsiasi tipo di responsabilità in ordine all’eventuale ritardo nelle consegne da parte del corriere a cui è affidata la spedizione nonché all’eventuale mancato recapito dei prodotti determinato ad esempio dall’assenza del destinatario nel luogo indicato per la consegna o per l’errata indicazione dell’indirizzo del destinatario medesimo, o a causa di consegna in zone disagiate, o per altre cause non riconducibili al Venditore.

 

 

7) ELABORAZIONI GRAFICHE E CONFERMA ELABORAZIONI GRAFICHE

7.1 L ‘acquirente deve inviare il logo o la scritta da applicare sull’oggetto acquistato mezzo e-mail o tramite il servizio di caricamento file presente sul sito, dopo essersi registrato.

7.2 I file che il cliente invia devono essere in formato vettoriale .ai .eps .pdf vettoriale o nel caso di stampe digitali di alta qualità a 300dpi. Tutti i caratteri devono essere convertiti in curve. Nel caso non si disponessero di file vettoriali provvederemo a fare un preventivo di spesa per la loro realizzazione.

Nel caso il cliente sia a conoscenza dei codici colori pantone del proprio logo si prega di comunicarli.

L’ufficio grafico su richiesta del Acquirente realizza gratuitamente fino a 3 modifiche di bozza suggerite dall’acquirente, dalla 4° bozza verrà richiesto un compenso per ogni bozza aggiuntiva realizzata.

7.3 L’elaborazione grafica deve essere controllata da parte dell’Acquirente in ogni sua parte.

L’accettazione della bozza grafica deve essere comunicata via e-mail ed esonera PREMIUM PROMOTION da qualsiasi errore.

 

 

8) TOLLERANZA COLORI DI STAMPA

I colori di stampa dei loghi non sono mai uguali al 100% ai colori visionati in bozza grafica. Si deve sempre calcolare una tolleranza colore del 3-5% .

9) DIRITTO D’AUTORE

Il Cliente è l’unico responsabile per l’eventuale violazione dei diritti di terzi, dei diritti d’autore.

10) RESPONSABILITA’ GENERALI

PREMIUM PROMOTION non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca ad eseguire l’ordine nei tempi previsti dal contratto.
PREMIUM PROMOTION non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore.

11) LEGGE APPLICABILE e FORO COMPETENTE

Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.
Ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del foro di Brescia.
PREMIUM PROMOTION rimborserà l’importo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto, salvo diversa richiesta da parte del Cliente.
In ogni caso, PREMIUM PROMOTION può sospendere il rimborso fino al momento in cui riceve il prodotto oppure fino a quando il Cliente dimostri con idonea documentazione di aver rispedito i beni PREMIUM PROMOTION.

 

12) RECLAMI E CONTESTAZIONI


12.1 Le contestazioni delle merci neutre (non personalizzate) devono essere notificate per iscritto al ns. ufficio, tramite e-mail a info@premiumpromotion.it entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Si accettano resi solo nel caso in cui la merce sia difettosa o per errori di spedizione e solo dopo l’autorizzazione scritta da parte di PREMIUM PROMOTION.

12.2 Le contestazioni delle merci stampate (personalizzate) devono essere notificate per iscritto al ns. ufficio, tramite e-mail a info@premiumpromotion.it entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Non si ammettono reclami per errori da parte del cliente di ortografia o per loghi errati inviati. Non si accettano reclami se è stata confermata una bozza grafica con degli errori al suo interno anche se creati dal nostro reparto grafico oppure per sbagliata scelta della posizione di stampa e colore, dopo la personalizzazione degli articoli.